Reso per mancata riparazione

La prima operazione è scegliere il fornitore di riferimento: successivamente si passa alla scelta del reso. In questa sezione è possibile gestire un reso per mancata riparazione.

Dopo aver selezionato il fornitore, in reso fornitore è possibile effettuare:

  • Reso Commerciale
  • Reso per Difetto DOA
  • Reso per Difetto ELF
  • Reso per Mancata Riparazione

Figura 1.9.116a

Cliccando su "Reso per Mancata Riparazione" è possibile gestire un reso per mancata riparazione: in basso si visualizzerà la lista degli articoli inseriti nel magazzino difettosi tramite la procedura di reso cliente per difetto

Figura 1.9.116b

Si seleziona l'articolo cliccando sul codice articolo: l'articolo verrà inserito nel carrello

Figura 1.9.117a

Cliccando sulla freccia verde si passa all'inserimento delle note del documento e dell'articolo

Figura 1.9.117b

Cliccando sulla freccia verde si chiude il reso e sarà possibile stampare il ddt: l'articolo uscirà dal magazzino difettosi

Figura 1.9.117c


POS - Reso Fornitore
Reso commerciale

La prima operazione è scegliere il fornitore di riferimento: successivamente...


Reso per difetto DOA

La prima operazione è scegliere il fornitore di riferimento: successivamente...


Reso per difetto ELF

La prima operazione è scegliere il fornitore di riferimento: successivamente...


Video Guide
POS - Reso Fornitore
Cloud Mobile


Powered by
GO Infoteam