Gestione gruppi

In questa sezione è possibile gestire i gruppi, con la possibilità di crearne nuovi, modificare o cancellare quelli attivi.

Il gruppo delinea quelle che sono le funzionalità a cui può accedere l’utente, nonchè la mansione all'interno del negozio.

Figura 1.1.26

Inserimento nuovo gruppo

Sebbene in Cloud Mobile siano già presenti i gruppi maggiormente presenti in un negozio (amministratori, commessi, contabili, magazzino e acquisti, responsabili punto vendita), si può inserire un nuovo gruppo cliccando su “inserisci”: si accede alla seguente schermata:

Figura 1.1.27

In basso si trovano tutte quelle funzionalità (detti privilegi), a cui l’utente che appartiene a tale gruppo ha accesso. Se si spuntano tutte le gestione-anagrafica, il cliente avrà accesso ad ogni tipo di funzionalità nel menù gestione-anagrafica.

Figura 1.1.28

Ad esempio si potrebbe creare un gruppo “logistica magazzino”, per l’addetto al magazzino. In questo caso si andrebbe a spuntare ogni gestione-magazzino, in modo da dare tutte le funzionalità magazzino all’utente Si possono inserire intere righe di funzionalità, cliccando sulla spunta alla sinistra della descrizione, oppure righe parziali, come ad esempio in gestione-magazzino-documenti si spunta solamente insert-delete-search.


Gestione - Sistema
Informative

Nella sezione è possibile trovare le Informative presenti in Cloud Mobile


Magazzini

In questa sezione è presente il riepilogo dei magazzini.


Cloud Mobile update

Da questa sezione è possibile consultare tutti gli aggiornamenti di Cloud...


Video Guide


Powered by
GO Infoteam