Nella sezione Fornitori è possibile consultare la lista dei fornitori presenti, effettuare una modifica su un fornitore esistente o eliminarlo e creare un nuovo fornitore. Quando si inizia ad utilizzare Cloud Mobile, il team di supporto invia al cliente un file di fornitori da compilare ed inviare, per l'importazione automatica di tutti i fornitori sull'aid.
Figura 1.2.1
Per inserire un nuovo fornitore si clicca su “inserisci” e si passa alla schermata di inserimento delle informazioni del nuovo fornitore quali:
Successivamente si inserisce l'indirizzo della sede legale del fornitore, indicando l'indirizzo, il cap, la città, la provincia, la nazione e le informazioni di contatto.
Figura 1.2.2
È possibile inserire informazioni complete anche su Sede Amministrativa, una ulteriore sede, e un contatto. Successivamente si clicca su “salva”.
Figura 1.2.3
Il sistema genera un nuovo fornitore, presente nella lista in basso al menu “fornitori”. E possibile modificare e/o cancellare il fornitore in qualsiasi momento. Nel caso di Gestore o centro di assistenza va indicato all'interno dell'anagrafica con i flag su "gestore" o "centro di assistenza".
Nella sezione è possibile esportare, in file Excel, il CSV dei fornitori cliccando su “esporta CSV”.
Figura 1.2.4