Cliccando su fidelity dalla schermata principale POS, è possibile entrare nella sezione "fidelity", relativa alla customer base, con la possibilità di consultare le Fidelity attive", o le operazioni a premi:
Figura 1.9.78
All’interno di Fidelity è possibile vedere il resoconto di tutte le fidelity attive, con la possibilità di consultare ogni singola fidelity per il saldo dei punti.
Figura 1.9.79
Cliccando su un cliente è possibile vedere il resoconto delle vendite, con i relativi punti accumulati.
Figura 1.9.79a
E' possibile regalare punti al cliente, cliccando su "regala punti". Si apre la seguente schermata:
Figura 1.9.79b
Cliccando su salva ci sarà la variazione dei punti del cliente.
All'interno di "operazioni a premi" è possibile vedere tutte le operazioni a premi attive, che vengono create e inserite tramite "gestione".
Figura 1.9.79c
Cliccando sulla figura relativa all'operazione a premi attiva è possibile vedere le informazioni dettagliate.
Figura 1.9.79d