Clienti

Nell’anagrafica clienti è possibile cercare un cliente, inserire un cliente, esportare i CSV e stampare il “modulo cartaceo liberatorie privacy”.

Nella sezione Clienti è possibile inserire un nuovo cliente, modificare o cancellare un cliente già presente in anagrafica

Figura 1.2.11  

Inserire un nuovo cliente

Si clicca su “inserisci” e si accede alla pagina di inserimento: si inseriscono le informazioni cliente e l’indirizzo principale, fondamentali per la registrazione.

Figura 1.2.12

Successivamente è possibile inserire informazioni accessorie quali sede amministrativa, altra sede e contatto.

Figura 1.2.13

Si clicca su “Stampa Liberatorie Privacy” e dopo le firme del cliente sui moduli, si selezionano le due spunte per il trattamento dei dati personali e per le informazioni di carattere promozionale. Successivamente si clicca su “salva”.

Figura 1.2.14

Il cliente verrà salvato sul sistema: verrà associato un conto nel piano dei conti, con nome e cognome del cliente: in questo caso "501.00266 clienteprova".

Figura 1.2.15

Esportazione CSV clienti

Per effettuare l'esportazione di tutti i clienti su Cloud Mobile si clicca sul pulsante "Esporta CSV": si possono esportare tutti i clienti accedendo nella sezione CLIENTI e cliccando direttamente sul pulsante di esportazione; in caso contrario si può effettuare una ricerca e successivamente cliccare sul pulsante di esportazione per esportare solo i risultati ottenuti.


Gestione - Anagrafica
Gestione Preferiti

In Gestione Preferiti è possibile visualizzare i preferiti, creare una...


Sconti su acquisti

In questa sezione è possibile inserire uno sconto su acquisto


Categorie articoli

Da questa sezione è possibile gestire le categorie di articoli: è possibile...


Video Guide
Gestione - Anagrafica: Fornitori - Articoli - Clienti
Cloud Mobile
POS - Clienti
Cloud Mobile


Powered by
GO Infoteam