Nel menù principale è possibile visualizzare tutti i servizi inseriti in Cloud Mobile, nonchè la possibilità di inserire un nuovo servizio: il Team di Cloud Mobile gestisce tutto l'albero dei servizi, tenendo in costante aggiornamento i servizi e le quota. In caso di mancanza o di errore di una quota o servizio si consiglia di inviare un ticket con il listino: il team di Cloud Mobile provvederà al controllo ed aggiornamento dei servizi e delle quote.
Figura 1.2.20
E' possibile inserire un nuovo servizio cliccando sul “+” accanto alla scritta "servizi": si crea inizialmente la cartella che conterrà i servizi inserendo un nome, una descrizione e selezionando un'immagine; si clicca su SALVA.
Figura 1.2.21a
Creata la cartella si clicca su di essa e si accede nella schermata di creazione servizi: si clicca su "inserisci"
Figura 1.2.21b
Si inseriscono le informazioni necessarie per la creazione del pacchetto quali:
Terminato l'inserimento del servizio si scorre in basso e si clicca su "aggiungi componente" in caso di servizio(attivazione, extra...), o su "aggiungi articolo" in caso di articolo (sim, telefono...)
Figura 1.2.21c
Si inseriscono tutte le informazioni quali:
C'è possibilità di specificare se il servizio fosse una mnp o una ricarica.
Inserite tutte le informazioni si clicca su SALVA in basso: il servizio sarà presente all'interno del POS.
Per far si che un servizio sia visibile e vendibile nella nuova sezione assistenza inserire il flag su " Ricerca in preventivi/Assistenza"