Reso Difetto

Da questa sezione è possibile gestire il reso al cliente: il reso può essere commerciale o per difetto.

Accedendo in RESO CLIENTE è possibile registrare un reso commerciale o un reso per difetto: si clicca su "Reso per Difetto"

Figura 1.9.104a

Da questa sezione è possibile gestire un reso difetto: si inserisce il codice imei o il barcode e si clicca su "aggiungi"

Figura 1.9.106a

Si inserisce il codice imei o barcode e si clicca su "Aggiungi"

Figura 1.9.106b

L'articolo viene inserito all'interno del carrello: si aggiunge un altro articolo o si procede cliccando sulla freccia verde

Figura 1.9.106c

Nel caso in cui si sostituisca l'articolo si inserisce il nuovo codice imei nell'apposita barra e si procede come in fase di vendita. In caso contrario si emette un buono cliccando su "Genera Buono"

Figura 1.9.107a

Emesso il buono, o inserito il nuovo articolo, si procede come in fase di vendita

Figura 1.9.107b


POS - Reso Cliente
Reso commerciale

Da questa sezione è possibile gestire il reso al cliente: il reso può...


Video Guide
POS - Reso Cliente
Cloud Mobile


Powered by
GO Infoteam