Incentivazione Brand - Dettaglio Gruppi

La schermata di dettaglio gruppo permette di visualizzare la composizione di tutti i Gruppi di Incentivazione appartenenti ad una specifica Gara di Incentivazione.

All'interno della schermata sono rappresentati, in ordine alfabetico, tutti i Gruppi di Incentivazione attualmente considerati dalla Gara di Incentivazione, secondo lo schema:

- GRUPPO

- CODICE DI ATTIVAZIONE

- SERVIZIO/COMPONENTE

- SOTTOGRUPPI (opzionali)

 

Per ogni Gruppo di Incentivazione è possibile visualizzare, in maniera immediata, il volume ed il punteggio raggiunto, nonché se il gruppo contiene al suo interno dei sottogruppi.

Inoltre, tramite l'icona posta al centro, è possibile accedere all'anagrafica dello specifico Gruppo di Incentivazione.

 

Cliccando su qualsiasi punto all'interno della riga si abilita la tendina di visualizzazione del gruppo: all'interno saranno visibili i codici di attivazione legati al gruppo di incentivazione, nonché eventuali sottogruppi legati al Gruppo di Incentivazione.

Cliccando infine sul codice di attivazione si aprirà l'elenco dei servizi considerati dal Gruppo di Incentivazione per quello specifico codice.

 

Per ogni riga della tabella sono visibili:

- SERVIZIO

- COMPONENTE

- CANCELLATO (indica se il servizio/componente è stato cancellato o se è ancora presente nell'albero servizi del gestore)

- ATTIVO (indica se il servizio componente è ancora attivo e scaricabile o se è stato disattivato poiché obsoleto)

- PUNTEGGIO

Per facilitare l'interpretazione della tabella e la comprensione dei risultati, i servizi/componenti che hanno generato punteggio sono evidenziati da un bordo laterale verde.

(ATTENZIONE: se aprendo un gruppo non risulta visibile alcun servizio/componente si tratta probabilmente di un gruppo che ha come unica funzione quella di contenere dei sottogruppi, deputati al conteggio effettivo dei servizi)

Inoltre, cliccando sul nome del gruppo o di uno dei suoi sottogruppi si aprirà una pagina per la visualizzazione dedicata di quello specifico Gruppo di Incentivazione, così da poter effettuare un'analisi dettagliata senza distrazioni.

 - FUNZIONALITA' AGGIUNTIVE

All'interno della pagina di dettaglio gruppi, così come nella pagina di dettaglio di un singolo Gruppo di Incentivazione, sono presenti due funzionalità:

1) Calcolo per data: consente di visualizzare i punteggi ottenuti dal singolo gruppo o dall'elenco dei gruppi ad una specifica data.

2) Esporta: consente di esportare i risultati ottenuti in tre file suddivisi per volume, punteggio, ed elementi del gruppo.

 

 

 

 

 


Gestione - Canvass
Incentivazione Brand - Storico Ricalcoli

La pagina di "Storico Ricalcoli" contiene l'elenco delle modifiche che una...


Incentivazione Brand - Dettaglio

Visualizza nel dettaglio i risultati raggiunti nei compensi gestore.


Incentivazione Brand - Ricalcolo Servizi

La soluzione per rendere ancora più preciso ed affidabile il calcolo dei...


Video Guide


Powered by
GO Infoteam