Scorta minima

In questa sezione è possibile gestire le scorte minime relative agli articoli.

Nella sezione "scorta minima" è possibile impostare delle scorte minime sugli articoli, in modo da essere avvisati via mail al superamento della scorta minima 

Figura 1.4.24

Nel momento in cui la disponibilità del magazzino scende al di sotto della scorta minima, il sistema invia una mail a tutti gli utenti che hanno l’autorizzazione alla gestione del magazzino. Per inserire la scorta minima occorre ricercare l'articolo utilizzando i filtri di ricerca:

  • Codice
  • Barcode
  • Categoria
  • Negozio
  • Scorta minima impostata

Figura 1.4.25

Successivamente si seleziona l’articolo di cui si vuole impostare la scorta minima e si accede nella schermata di inserimento scorta minima: si inserisce la scorta (suddivisa per magazzino, è possibile inserire diverse scorte sullo stesso articolo ma su magazzini diversi).

Figura 1.4.26

Impostate le scorte minime e si clicca su “salva”.

NB. Il sistema invia la mail solo per il negozio per cui è stata impostata la scorta minima. In questo caso, se il negozio “franchising” ha 0 articoli in magazzino, non verrà inviata nessuna mail, in quanto non è impostata una scorta minima. Al contrario, se nel negozio “3 store” questo articolo scende sotto la scorta minima di 4, verrà inviata automaticamente una mail agli utenti abilitati alla ricezione.


Gestione - Magazzino
Storico magazzino

In questa sezione è possibile effettuare un calcolo dello storico del...


Fabbisogno magazzino

Sezione importantissima per la gestione del magazzino, questa sezione...


Articoli a listino

In questa sezione è possibile gestire ed inserire gli articoli in un listino.


Video Guide


Powered by
GO Infoteam