Riconsegna al Cliente Nuova Gestione

 

RICONSEGNA AL CLIENTE

 

Per riconsegnare l’articolo al cliente, è possibile farlo in 2 modi:

  • Da ELENCO ARTICOLI IN ASSISTENZA selezionando la scheda con stato “PRONTA RICONSEGNA” cliccare il pulsante RICONSEGNA CLIENTE.
  • RESTITUZIONE ARTICOLO 

 

 

Dalla Scheda tecnica, per la restituzione cliccare RICONSEGNA CLIENTE.

 

In fase di restituzione dell’articolo, è possibile aggiungere la vendita di tutto ciò che si ha a magazzino (articoli, servizi, accessori).

 

Il sistema riporta in carrello tutti gli articoli, ricambi, servizi aggiunti alla scheda di lavorazione.

 

A conclusione, se collegata la cassa sarà stampato lo scontrino, è possibile stampare la NOTA DI CONSEGNA

 

 

 


POS - Nuova Assistenza
Invio al Laboratorio

Invio al Laboratorio del proprio AID


Assistenza Nuova Gestione

Assistenza Nuova Gestione


Video Guide


Powered by
GO Infoteam