Configurazione e gestione Usato

In questa sezione, oltre alle voci di configurazione e gestione delle schede acquisite, oltre ad altre specifiche funzionalità del magazzino usato, viene offerta anche la possibilità di acquisire massivamente gli articoli usati (ad. esempio acquistati da un fornitore).

 

Questa sezione permette di caricare a magazzino degli articoli tramite un file codificato che l’utente ottiene dal suo fornitore o genera autonomamente.

 

 

Il sistema prende come riferimento il campo “Barcode” inserito nel file per effettuare una verifica su tutte le anagrafiche esistenti (anche quelle legate a gestori non attivati e quindi non visibili):

  1. Anagrafica Esistente: il sistema procede con l’associazione dell’anagrafica articolo, impostando (qualora questo non lo sia già) il nuovo valore “Visibile” su “Si” e permettendone la gestione;
  2. Anagrafica Non Esistente: il sistema provvederà a creare la nuova anagrafica con i dati presenti nel file;

Il completamento della procedura avrà come risultato il carico nel magazzino “Usato” degli articoli presenti nel file e la generazione di un documento DDT in ingresso.


Gestione - Usato
Video Guide


Powered by
GO Infoteam