Tramite gli step seguenti è possibile generare il corretto documento di reso commerciale/difetto di una vendita generata su Cloud Mobile in base all'articolo inserito durante la procedura effettuata sul palmare di Angelia.
Accedi dal lato POS su "Reso Cliente" e clicca su uno dei pulsanti "Reso Commerciale Angelia" o "Reso Difetto Angelia" in base a quale sia la corretta procedura da eseguire:

(NB: la differenza tra le due procedure è relativa unicamente al magazzino di destinazione dell'articolo reso: in caso di reso commerciale, l'articolo verrà reintrodotto nel magazzino "Disponibile", mentre in caso di reso per difetto l'articolo verrà movimentato nel magazzino "Difettosi" e quindi disponibile per un reso al fornitore.)
Nella schermata di ricerca verranno automaticamente mostrati gli eventi di reso merce della giornata odierna e collegati unicamente al palmare presente nel punto vendita.

(E' possibile richiamare eventi di reso relativi a giorni precedenti selezionando la data nel campo "Data Da" e cliccando su "Cerca")
Seleziona l'evento desiderato e clicca sulla freccia verde corrispondente per avviare la procedura di reso cliente.
Cloud Mobile effettuerà una ricerca di tutti i documenti che presentano al loro interno almeno uno degli articoli presenti nell'evento selezionato

Da questo punto è possibile proseguire con la procedura di reso standard, selezionando gli articoli e la modalità di reso degli eventuali importi di pagamento, per concludere con la generazione del documento di reso.