Reso per difetto DOA

La prima operazione è scegliere il fornitore di riferimento: successivamente si passa alla scelta del reso. In questa sezione è possibile gestire un reso per difetto DOA.

Dopo aver selezionato il fornitore, in reso fornitore è possibile effettuare:

  • Reso Commerciale
  • Reso per Difetto DOA
  • Reso per Difetto ELF
  • Reso per Mancata Riparazione

Figura 1.9.116a

Cliccando su "Reso per Difetto DOA" è possibile gestire un reso per difetto di un articolo NON venduto e risultato danneggiato o non funzionante: si inserisce il codice a barre o l'imei dell'articolo e si clicca su "Aggiungi"

Figura 1.9.112a

L'articolo viene inserito all'interno del carrello: si inseriscono nuovi articoli o si procede cliccando sulla freccia verde

Figura 1.9.112b

Si inseriscono le note del documento e dell'articolo

Figura 1.9.113a

Cliccando sulla freccia verde si chiude il reso e sarà possibile stampare il ddt

Figura 1.9.113b


POS - Reso Fornitore
Reso commerciale

La prima operazione è scegliere il fornitore di riferimento: successivamente...


Reso per difetto ELF

La prima operazione è scegliere il fornitore di riferimento: successivamente...


Reso per mancata riparazione

La prima operazione è scegliere il fornitore di riferimento: successivamente...


Video Guide
POS - Reso Fornitore
Cloud Mobile


Powered by
GO Infoteam