Elenco Articoli in Assistenza

 

ELENCO ARTICOLI IN ASSISTENZA

 

Attraverso i seguenti campi di ricerca è possibile filtrare gli articoli in assistenza:

  • Numero accettazione
  • Matricola (se all’interno del documento abbiamo inserito un seriale/matricola)
  • Negozio (limitare la ricerca per negozio)
  • Cliente
  • Data di accettazione
  • Contatto Telefonico
  • Articolo
  • Laboratorio (è possibile selezionare il laboratorio di riferimento)
  • Tecnico (è possibile selezionare il tecnico assegnata l’assistenza)
  • Stato (all’interno del menù a tendina è possibile selezionare APERTO – ACCETTATO – RIFIUTATO – IN LAVORAZIONE – TRASFERIMENTO ASSISTENZA – LAVORAZIONE COMPLETATA – PRESA IN CARICO – PRONTO RICONSEGNA – CONSEGNATO)
  • Riparato (si/no)
  • Esportazione csv

 

 

Cliccando sulla singola riga di assistenza si apre la sua scheda.

La scheda serve per assegnare l’intervento ad un tecnico e di conseguenza assegnato ad un Laboratorio Interno o Fornitore, dove attraverso i campi note e di stato si tiene traccia di tutta la lavorazione.

 

 

 

Nello specifico, di preciso è possibile inserire immagini, controllare i ricambi e servizi aggiunti nell’anagrafica scheda cliente, controllare lo storico e movimenti effettuati all’interno della scheda assistenza tecnica. È possibile ristampare l’accettazione e la Scheda di assistenza tecnica.

 

Per poter iniziare a lavorare una scheda, è necessario che sia in stato ACCETTATA e cliccare il pulsante INIZIA LAVORAZIONE.

 

E’ possibile iniziare la lavorazione annotando le attività svolte, aggiungendo eventuali articoli di ricambio e/o servizi inclusi durante l’assistenza. Si ricorda che gli articoli e servizi devono essere disponibili in giacenza.

 

Riepilogo del lavoro svolto ed indicazioni Stato riparato si/no ed annotazioni della riparazione.

 

 

N.B

Per aggiungere un servizio nella sezione assistenza si accede su:

GESTIONE - ANAGRAFICA - SERVIZI

(VEDI Anagrafica Servizi)

dopo aver inserito un nuovo servizio selezionare la casella "Ricercabile in preventivi/assistenza"

 

 

 

 

 


POS - Nuova Assistenza
Invio al Laboratorio

Invio al Laboratorio del proprio AID


Assistenza Nuova Gestione

Assistenza Nuova Gestione


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