ELENCO ARTICOLI IN ASSISTENZA
Attraverso i seguenti campi di ricerca è possibile filtrare gli articoli in assistenza:
Cliccando sulla singola riga di assistenza si apre la sua scheda.
La scheda serve per assegnare l’intervento ad un tecnico e di conseguenza assegnato ad un Laboratorio Interno o Fornitore, dove attraverso i campi note e di stato si tiene traccia di tutta la lavorazione.
Per spedire un dispositivo nel laboratorio che si occuperà della riparazione bisogna prima creare un laboratorio interno, vedere la sezione Laboratori.
Nello specifico, di preciso è possibile inserire immagini, controllare i ricambi e servizi aggiunti nell’anagrafica scheda cliente, controllare lo storico e movimenti effettuati all’interno della scheda assistenza tecnica. È possibile ristampare l’accettazione e la Scheda di assistenza tecnica.
Per poter iniziare a lavorare una scheda, è necessario che sia in stato ACCETTATA e cliccare il pulsante INIZIA LAVORAZIONE.
E’ possibile iniziare la lavorazione annotando le attività svolte, aggiungendo eventuali articoli di ricambio e/o servizi inclusi durante l’assistenza. Si ricorda che gli articoli e servizi devono essere disponibili in giacenza.
Per inserire un servizio vendibile in Assistenza su Cloud Mobile vedere la sezione SERVIZI.
Riepilogo del lavoro svolto ed indicazioni Stato riparato si/no ed annotazioni della riparazione.
N.B
Per aggiungere un servizio nella sezione assistenza si accede su:
GESTIONE - ANAGRAFICA - SERVIZI
(VEDI Anagrafica Servizi)
dopo aver inserito un nuovo servizio selezionare la casella "Ricercabile in preventivi/assistenza"