Messaggi inviati

In questa sezione si possono visualizzare i messaggi inviati ed il loro stato

Terminate le fasi di configurazione, acquisto pacchetti, creazione liste ed invio messaggi, in questa sezione è presente il riepilogo di tutti i messaggi inviati ai clienti.

Figura 1.8.24

Nell'elenco dei messaggi viene riportata la data e l'ora, il testo o titolo, la lista, l'eventuale promozione, lo stato del messaggio ed il numero dei messaggi inviati.

Lo stato messaggio puo essere:

  • inviato: tutti i messaggi all'interno sono stati inviati
  • inviato con errori: almeno un messaggio non è stato inviato
  • non inviato: tutti i messaggi non sono stati inviati

Cliccando sulla riga del messaggio si accede all'interno del riepilogo: sono presenti i dettagli dei messaggi inviati, con il mittente, data/ora, numero messaggi, la lista, la promozione ed il testo inviato. In basso è presente la lista dei clienti a cui sono stati inviati i messaggi, con lo stato dell'invio.

Figura 1.8.25


Gestione - Customer Base
Ricerca Customer Base

In questa sezione è possibile selezionare la propria customer base in base a...


Gestione Credito

In questa sezione è possibile gestire il credito di messaggi e notifiche


Configurazione messaggi

In questa sezione è possibile configurare l'invio dei messaggi e delle...


Video Guide


Powered by
GO Infoteam