Giacenze magazzino

In questa sezione è possibile controllare le giacenze presenti nel magazzino.

Da questa sezione è possibile visualizzare le giacenze di tutti gli articoli o di singoli articoli presenti all'interno del magazzino. Utilizzando i campi di ricerca è possibile definire nel dettaglio la ricerca: è possibile ricercare un articolo per la presenza o meno della matricola imei, gruppi articoli, codice, matricola, descrizione, gestore, produttore. Inoltre è possibile inserire la giacenza maggiore di zero sui magazzini disponibile, impegnati, ordinati, in transito, difettosi o in assistenza.

La combinazione di più filtri può dare una ricerca più dettagliata e diretta. 

Figura 1.9.53

Cliccando su "gruppi articoli" è possibile selezionare delle tipologie di articoli da inserire all'interno della ricerca giacenze.

Figura 1.9.53a

Inseriti i campi di ricerca si clicca su "APPLICA FILTRI": il sistema in basso inserisce tutte le giacenze presenti in magazzino, con le caratteristiche dei filtri inseriti.

In basso viene visualizzato il totale degli articoli, mentre su ogni riga vengono inserite le giacenze del singolo codice articolo, con la distinzione tra i diversi magazzini (le giacenze disponibili immediatamente per la vendita sono solamente quelli presenti nel magazzino DISPONIBILE).

Figura 1.9.53b

Applicati i filtri, in alto vengono visualizzati 3 pulsanti: DISPONIBILITA' NEGOZI, INVENTARIO MAGAZZINI e DETTAGLIO MATRICOLE.

Disponibilità negozi

Cliccando su "disponibilità negozi" si accede alla schermata in cui si visualizza la disponibilità nei negozi, con il codice articolo e la relativa giacenza.

Figura 1.9.53c

Inventario magazzini

Cliccando su "inventario magazzini" si visualizza l'inventario del magazzino, con i codici articoli, la descrizione, eventuali matricole, il barcode e le giacenze dei rispettivi magazzini (disponibile, impegnato, ordinato, transito, difettoso ed assistenza).

Figura 1.9.53d

Dettaglio matricole

Cliccando su "dettaglio matricole" si visualizzano tutte i codici imei, dei relativi codici articoli, presenti all'interno del magazzino.

Figura 1.9.53e

Su tutte le schermate, in basso sono presenti i pulsanti per l'export in csv e la stampa delle schermate


POS - Magazzino
Movimenti magazzino

In questa sezione è possibile controllare i movimenti del magazzino.


Inventario magazzino

In questa sezione è possibile creare l'inventario del negozio in cui si è...


Video Guide


Powered by
GO Infoteam