ACCETTAZIONE ASSISTENZA
All’interno di questa schermata è possibile descrivere l’articolo che andrà in assistenza, i campi con gli asterischi sono campi necessari. E’ possibile selezionare tipologia di assistenza, aggiungere eventuali ricambi o servizi ed è possibile anche generare un preventivo per la quotazione di spesa, prima di essere accettato da parte del cliente.Nella seguente schermata è possibile aggiungere i ricambi che abbiamo già inserito in anagrafica articoli in Cloud Mobile, è possibile specificare quantità ed importo dovuto dal cliente.
Nella seguente schermata è possibile aggiungere i ricambi che abbiamo già inserito in anagrafica articoli in Cloud Mobile, è possibile specificare quantità ed importo dovuto dal cliente.
È possibile aggiungere anche un servizio di spesa, precedentemente creato in Cloud Mobile in anagrafica servizi, come dalla schermata seguente.
Durante l’accettazione è possibile associare un cliente già precedentemente inserito in anagrafica o inserirne uno nuovo cliccando su +.
A conclusione il sistema riepiloga tutti i dati inseriti in anagrafica, accettazione e dati cliente ed è possibile aggiungere un ulteriore recapito telefonico del cliente.
Una volta confermati i dati riepilogati, si conclude l’accettazione con la stampa in duplice copia (1 per il cliente ed 1 per il negozio) conforme con i dati GDPR.
A questo punto è possibile cliccare in elenco assistenza per procedere per la lavorazione o inserire una nuova scheda accettazione.