Riepilogo incassi

Riepilogo Incassi è una sezione riepilogativa e consuntiva degli incassi effettuati mensilmente.

Nella sezione "riepilogo incassi" si possono visualizzare gli incassi effettuati per negozio all'interno di un mese: all'interno della schermata sono presenti tutte le tipologie di pagamento che all'interno della propria anagrafica hanno il flag su "visualizza in riepilogo incassi", nel caso in cui si volesse visualizzare o eliminare una tipologia si prega di aprire un ticket al supporto tecnico indicando la tipologia di pagamento

Figura 1.5.19

Si sceglie il mese, l'azienda e il negozio di riferimento e si filtra: in alternativa è possibile stampare o esportare il csv cliccando sui rispettivi pulsanti

Figura 1.5.20

Aggiornamento Saldi

L'aggiornamento dei saldi è necessario quando vengono effettuate modifiche sulle tipologie di pagamento degli scontrini o cancellazioni di scontrini, per avere una chiusura giornaliera corretta sia per le tipologie di pagamento che per gli importi.

Si accede in GESTIONE-AMMINISTRAZIONE-RIEPILOGO INCASSI e si clicca su "Rigenera saldo"

Figura 1.5.20a

Si selezionano il negozio ed il periodo e si clicca su "Rigenera"

Figura 1.5.20b

Il sistema avvisa dell'avvenuto ricalcolo dei saldi negozio

Figura 1.5.20c


Gestione - Amministrazione
Fatturazione Elettronica

Funzionamento della fatturazione elettronica


Sezionale

In questa area si spiegano i sezionali e come vengono utilizzati.


Centri di costo-ricavo

In questa sezione sono presenti i centri di costo e i centri di ricavo.


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