Nella sezione "riepilogo incassi" si possono visualizzare gli incassi effettuati per negozio all'interno di un mese: all'interno della schermata sono presenti tutte le tipologie di pagamento che all'interno della propria anagrafica hanno il flag su "visualizza in riepilogo incassi", nel caso in cui si volesse visualizzare o eliminare una tipologia si prega di aprire un ticket al supporto tecnico indicando la tipologia di pagamento
Figura 1.5.19
Si sceglie il mese, l'azienda e il negozio di riferimento e si filtra: in alternativa è possibile stampare o esportare il csv cliccando sui rispettivi pulsanti
Figura 1.5.20
L'aggiornamento dei saldi è necessario quando vengono effettuate modifiche sulle tipologie di pagamento degli scontrini o cancellazioni di scontrini, per avere una chiusura giornaliera corretta sia per le tipologie di pagamento che per gli importi.
Si accede in GESTIONE-AMMINISTRAZIONE-RIEPILOGO INCASSI e si clicca su "Rigenera saldo"
Figura 1.5.20a
Si selezionano il negozio ed il periodo e si clicca su "Rigenera"
Figura 1.5.20b
Il sistema avvisa dell'avvenuto ricalcolo dei saldi negozio
Figura 1.5.20c