Introduzione gestione

Elenco delle sezioni presenti nella interfaccia Gestione di Cloud Mobile.

Nell'interfaccia Gestione sono presenti tutte le operazioni relative alla gestione ordinaria aziendale. Le sezioni presenti in Cloud Mobile sono:

-Sistema. In sistema sono presenti tutte le funzionalità utili alla gestione di:

     Sono tutte funzionalità alla base dell'uso di cloud mobile.

-Anagrafica. In questa sezione sono presenti tutte le funzionalità riferite all'anagrafica di:

-Ordini. In questa sezione sono presenti le funzionalità relative alla gestione di ordini quali:

-Magazzino. In questa sezione è possibile gestire i flussi del magazzino tramite le funzioni:

-Amministrazione. In questa sezione è possibile gestire tutto ciò che ruota attorno alla contabilità aziendale, con la possibilità di consultare, inserire e gestire

- Usato: In questa sezione, oltre alle voci di configurazione e gestione delle schede acquisite, oltre ad altre specifiche funzionalità del magazzino usato, viene offerta anche la possibilità di acquisire massivamente gli articoli usati 

-Info: in questa sezione sono gestite le info al personale e la gestione contenuti.

-Report. In questa sezione è possibile gestire l'attività reportistica aziendale tramite:

-Customer base. In questa sezione è possibile gestire le promozioni a clienti tramite:

- Canvass. In questa sezione è possibile visualizzare l’andamento delle soglie e la valorizzazione economica stimata basata sulle lettere di incentivazione degli operatori di telefonia.


Gestione
Video Guide
Gestione - Amministrazione Sezionali
Cloud Mobile
Report: Anagrafiche e Canvass
Cloud Mobile


Powered by
GO Infoteam