Nell'interfaccia Gestione sono presenti tutte le operazioni relative alla gestione ordinaria aziendale. Le sezioni presenti in Cloud Mobile sono:
-Sistema. In sistema sono presenti tutte le funzionalità utili alla gestione di:
Sono tutte funzionalità alla base dell'uso di cloud mobile.
-Anagrafica. In questa sezione sono presenti tutte le funzionalità riferite all'anagrafica di:
-Ordini. In questa sezione sono presenti le funzionalità relative alla gestione di ordini quali:
-Magazzino. In questa sezione è possibile gestire i flussi del magazzino tramite le funzioni:
-Amministrazione. In questa sezione è possibile gestire tutto ciò che ruota attorno alla contabilità aziendale, con la possibilità di consultare, inserire e gestire
- Usato: In questa sezione, oltre alle voci di configurazione e gestione delle schede acquisite, oltre ad altre specifiche funzionalità del magazzino usato, viene offerta anche la possibilità di acquisire massivamente gli articoli usati
-Info: in questa sezione sono gestite le info al personale e la gestione contenuti.
-Report. In questa sezione è possibile gestire l'attività reportistica aziendale tramite:
-Customer base. In questa sezione è possibile gestire le promozioni a clienti tramite:
- Canvass. In questa sezione è possibile visualizzare l’andamento delle soglie e la valorizzazione economica stimata basata sulle lettere di incentivazione degli operatori di telefonia.