Gruppi Di Incentivazione - Elenco Vincoli

Di seguito l'elenco dei vincoli disponibili per i gruppi di incentivazione e le relative funzioni.

 

Di seguito l'elenco di tutti i vincoli attualmente utilizzabili per personalizzare il funzionamento di un gruppo di incentivazione:

 

FILTRO RICARICA: Conteggia un servizio/componente solo se all'interno dello stesso servizio viene scaricato un componente di ricarica.

FILTRO MNP: Conteggia un servizio/componente solo se all'interno dello stesso servizio viene scaricato un componente MNP.

CAP GRUPPO: Stabilisce il valore massimo che il gruppo di incentivazione può raggiungere (è necessario inserire il valore desiderato come parametro di vincolo tramite l'apposito pulsante a destra in corrispondenza della riga di vincolo).

FILTRA CON GRUPPO: Conteggia un servizio/componente solo se all'interno del servizio sia stato scaricato un servizio/componente presente nel gruppo di incentivazione utilizzato come vincolo (è necessario associare un gruppo di incentivazione al vincolo tramite l'apposita tendina "Gruppo Di Vincolo").

FILTRO ARTICOLO: Conteggia un servizio/componente solo se all'interno dello stesso servizio viene scaricato un articolo il cui codice articolo corrisponda ai parametri inseriti (è necessario inserire uno o più codici articolo come parametro di vincolo tramite l'apposito pulsante a destra in corrispondenza della riga di vincolo).

FILTRO RICARICA CON PARAMETRO IMPORTO: Conteggia un servizio/componente solo se all'interno dello stesso servizio viene scaricato un componente di ricarica con un determinato valore di importo (è necessario inserire il valore desiderato come parametro di vincolo tramite l'apposito pulsante a destra in corrispondenza della riga di vincolo).

ACCESSO GRUPPO: Stabilisce il valore minimo di servizi/componenti che devono essere scaricati affinché il gruppo inizi effettivamente a conteggiare. Superato il vincolo il conteggio ha valore retroattivo.

FILTRO RICARICA MINORE-UGUALE CON PARAMETRO IMPORTO (2 PARAMETRI): Conteggia un servizio/componente solo se all'interno dello stesso servizio viene scaricato uno o più componenti di ricarica il cui valore totale rientra all’interno dei parametri indicati (è necessario inserire i valori desiderati come parametri di vincolo tramite l'apposito pulsante a destra in corrispondenza della riga di vincolo).

FILTRO RICARICA MAGGIORE-UGUALE CON PARAMETRO IMPORTO E SOMMA IMPORTI (2 PARAMETRI): Conteggia un servizio/componente solo se all'interno dello stesso servizio viene scaricato uno o più componenti di ricarica il cui valore totale rientra all’interno dei parametri indicati (è necessario inserire i valori desiderati come parametri di vincolo tramite l'apposito pulsante a destra in corrispondenza della riga di vincolo).

ARTICOLO VENDUTO CON SERVIZIO: Conteggia un articolo solo se presente nel documento di vendita come associato ad un servizio (tramite l’utilizzo di quote di vendita). Ignora l’articolo se questo è presente nel documento ma non legato ad un servizio (ad es.: vendite cash)

INTERVALLO DI PREZZI IVATI PER ARTICOLI: Conteggia un articolo solo se il prezzo unitario presente all’interno del documento di vendita rientra all’interno dei parametri indicati (è necessario inserire i valori desiderati come parametri di vincolo tramite l'apposito pulsante a destra in corrispondenza della riga di vincolo).

INTERVALLO DI PREZZI PDA PER ARTICOLI: Conteggia un articolo solo se presente nel documento di vendita come associato ad un servizio e la somma dei valori di upfront e quota rateizzata rientra all’interno dei parametri indicati (è necessario inserire i valori desiderati come parametri di vincolo tramite l'apposito pulsante a destra in corrispondenza della riga di vincolo).

INTERVALLO DI CANONI PER I SERVIZI: Conteggia una componente solo se il suo valore “Canone Mensile” rientra all’interno dei parametri indicati (è necessario inserire i valori desiderati come parametri di vincolo tramite l'apposito pulsante a destra in corrispondenza della riga di vincolo).

FILTRO STATUS SERVIZI ATTIVO: Conteggia una componente/servizio solo se lo status ad esso associato risulta impostato su “Attivo”.

FILTRA CON GRUPPO (DOCUMENTO): Conteggia un servizio/componente solo se all'interno dell’intero documento di vendita sia stato scaricato un servizio/componente presente nel gruppo di incentivazione utilizzato come vincolo (è necessario associare un gruppo di incentivazione al vincolo tramite l'apposita tendina "Gruppo Di Vincolo").

 


Gestione - Canvass
Incentivazione Brand - Dettaglio Gruppi

La schermata di dettaglio gruppo permette di visualizzare la composizione di...


Incentivazione Brand - Storico Ricalcoli

La pagina di "Storico Ricalcoli" contiene l'elenco delle modifiche che una...


Incentivazione Brand - Dettaglio

Visualizza nel dettaglio i risultati raggiunti nei compensi gestore.


Video Guide


Powered by
GO Infoteam