Reso commerciale

Da questa sezione è possibile gestire il reso al cliente: il reso può essere commerciale o per difetto.

Accedendo in RESO CLIENTE è possibile registrare un reso commerciale o un reso per difetto: si clicca su "Reso commerciale"

Figura 1.9.104a

Da questa sezione è possibile gestire un reso commerciale: si inserisce il codice imei o il barcode e si clicca su "aggiungi"

Figura 1.9.104b

L'articolo viene inserito nel carrello con il prezzo in negativo: si inserisce un altro articolo o si clicca sulla freccia verde per procedere alla sostituzione dell'articolo o all'emissione del buono

Figura 1.9.105a

Nel caso in cui si sostituisca l'articolo si inserisce il nuovo codice imei nell'apposita barra e si procede come in fase di vendita. In caso contrario si emette un buono cliccando su "Genera Buono"

Figura 1.9.105b

Emesso il buono, o inserito il nuovo articolo, si procede come in fase di vendita.

Figura 1.9.105c

Nel caso in cui il nuovo articolo costasse più di quello reso verrà emesso uno scontrino con la differenza


POS - Reso Cliente
Reso Difetto

Da questa sezione è possibile gestire il reso al cliente: il reso può...


Video Guide
POS - Reso Cliente
Cloud Mobile


Powered by
GO Infoteam