Spedizione in assistenza

Nella sezione assistenza è possibile tutto l’iter previsto per l’assistenza: l’inserimento dell’articolo in assistenza, la spedizione, il ritorno, la restituzione e l’elenco degli articoli in assistenza.

Per spedire l'articolo in assistenza esterna si clicca su SPEDIZIONE IN ASSISTENZA

Figura 1.9.90

Si seleziona il centro di assistenza

Figura 1.9.92

Si inserisce l'articolo in assistenza, selezionandolo dalla lista ed inserendolo nel carrello.

 

Figura 1.9.92a

Si controllano i dati nella schermata riepilogativa e si passa alla schermata finale cliccando sulla freccia verde in basso.

Figura 1.9.92b

Si ha la possibilità di stampare il DDT o di tornare alla schermata principale.

Figura 1.9.92c


POS - Assistenza
Restituzione articolo

Nella sezione assistenza è possibile tutto l’iter previsto per...


Ritorno da assistenza

Nella sezione assistenza è possibile tutto l’iter previsto per...


Accettazione assistenza

Nella sezione assistenza è possibile tutto l’iter previsto per...


Video Guide
POS - Assistenza: accettazione e spedizione
Cloud Mobile


Powered by
GO Infoteam