Ritorno da assistenza

Nella sezione assistenza è possibile tutto l’iter previsto per l’assistenza: l’inserimento dell’articolo in assistenza, la spedizione, il ritorno, la restituzione e l’elenco degli articoli in assistenza.

Quando l'articolo ritorna dall'assistenza, si registra il ritorno cliccando su RITORNO DA ASSISTENZA

Figura 1.9.90

Si seleziona il centro di assistenza da cui è tornato l'articolo

Figura 1.9.93

Successivamente si seleziona l'articolo, e si inserisce nel carrello. Si passa alla schermata successiva cliccando sulla freccia verde.

Figura 1.9.93a

Si inseriscono le informazioni relative alla riparazione, al costo riparazione ed eventuali note.

Figura 1.9.93b

Si procede con le schermate riepilogative, fino alla schermata seguente in cui si inseriscono il numero e la data della bolla.

Figura 1.9.93c

Si chiude l'operazione con la possibilità di stampare il DDT, oppure tornare alla schermata principale.

Figura 1.9.93d


POS - Assistenza
Restituzione articolo

Nella sezione assistenza è possibile tutto l’iter previsto per...


Spedizione in assistenza

Nella sezione assistenza è possibile tutto l’iter previsto per...


Accettazione assistenza

Nella sezione assistenza è possibile tutto l’iter previsto per...


Video Guide
POS - Assistenza: ritorno e restituzione
Cloud Mobile


Powered by
GO Infoteam