Restituzione articolo

Nella sezione assistenza è possibile tutto l’iter previsto per l’assistenza: l’inserimento dell’articolo in assistenza, la spedizione, il ritorno, la restituzione e l’elenco degli articoli in assistenza.

Per restituire l'articolo al cliente si clicca su RESTITUZIONE ARTICOLO

Figura 1.9.90

Per restituire l'articolo al cliente si ricerca la ragione sociale e la si seleziona

Figura 1.9.94

Scelto il cliente, il sistema riprende gli articoli in assistenza relativi al cliente selezionato. Si clicca sull'articolo e si inserisce nel carrello.

Figura 1.9.94a

Si inserisce l'importo della riparazione (anche nel caso in cui l'importo sia 0,00€).

Figura 1.9.94b

Si procede fino alla stampa dello scontrino, anche in caso di scontrino pari a 0,00€, e si restituisce il telefono al cliente.

Gestione telefono di cortesia

In "restituzione articolo" è possibile gestire il rientro in magazzino del telefono di cortesia, consegnato al cliente in fase di "accettazione assistenza": durante la selezione dell'articolo in assistenza, il sistema inserisce il "telefono di cortesia" all'interno della schermata:

figura 1.9.91f

Successivamente, una schermata dedicata al telefono di cortesia, permette la restituzione del telefono da parte del cliente, inserendo eventuali note e selezionando la riconsegna del telefono.

figura 1.9.91g

A fine assistenza, il telefono di cortesia viene inserito in magazzino.


POS - Assistenza
Spedizione in assistenza

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Ritorno da assistenza

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Accettazione assistenza

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Video Guide
POS - Assistenza: ritorno e restituzione
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