Per restituire l'articolo al cliente si clicca su RESTITUZIONE ARTICOLO
Figura 1.9.90
Per restituire l'articolo al cliente si ricerca la ragione sociale e la si seleziona
Figura 1.9.94
Scelto il cliente, il sistema riprende gli articoli in assistenza relativi al cliente selezionato. Si clicca sull'articolo e si inserisce nel carrello.
Figura 1.9.94a
Si inserisce l'importo della riparazione (anche nel caso in cui l'importo sia 0,00€).
Figura 1.9.94b
Si procede fino alla stampa dello scontrino, anche in caso di scontrino pari a 0,00€, e si restituisce il telefono al cliente.
In "restituzione articolo" è possibile gestire il rientro in magazzino del telefono di cortesia, consegnato al cliente in fase di "accettazione assistenza": durante la selezione dell'articolo in assistenza, il sistema inserisce il "telefono di cortesia" all'interno della schermata:
figura 1.9.91f
Successivamente, una schermata dedicata al telefono di cortesia, permette la restituzione del telefono da parte del cliente, inserendo eventuali note e selezionando la riconsegna del telefono.
figura 1.9.91g
A fine assistenza, il telefono di cortesia viene inserito in magazzino.