Cliccando su ACCETTAZIONE ASSISTENZA si accede nella sezione di inserimento articolo all'interno dell'assistenza in Cloud Mobile: successivamente sarà possibile effettuare i passaggi di spedizione e ritorno assistenza e la restituzione dell'articolo al cliente
Figura 1.9.91
Si registrano tutti i dati dell'articolo come:
Successivamente si clicca sulla freccia in basso per passare alla schermata di inserimento cliente
Figura 1.9.91a
Si seleziona il cliente se già inserito in Cloud Mobile ricercandolo dalla barra di ricerca, oppure si registra il nuovo cliente cliccando sul simbolo "+"
Figura 1.9.91b
Associato il cliente, si ricontrollano i dati dell'assistenza: si procede cliccando sul pulsante verde
Figura 1.9.91c
L’articolo è inserito in assistenza: si può stampare la ricevuta dell’accettazione oppure inserire un altro articolo o tornare alla home
Figura 1.9.91d
Dopo aver inserito il telefono di cortesia in magazzino, in "accettazione assistenza" è possibile registrare i telefoni di cortesia da consegnare al cliente: durante l'accettazione, dal menù "telefono di cortesia" si seleziona il telefono da consegnare al cliente ed una eventuale cauzione.
Figura 1.9.91e
Successivamente, in fase di "restituzione articolo" al cliente, si registra la riconsegna del telefono di cortesia da parte del cliente, ed il sistema inserisce nuovamente l'articolo in magazzino.